martedì, 19 Marzo, 2024

Opzioni binarie one touch

Una delle tipologie di opzioni binarie più interessanti è quella delle opzioni binarie one touch, che permettono di massimizzare i profitti derivanti dal tuo trading garantendoti percentuali di ritorno che superano il 500% del capitale investito.

opzioni binarie one touch

Ottenere il 500% è ovviamente qualcosa di inconsueto, soprattutto se si fa riferimento ad altre tipologie di investimento, ma nel trading in opzioni binarie questa percentuale è più che probabile, vediamo nello specifico cosa sono le opzioni binarie one touch.

Cosa sono le opzioni binarie one touch

Le opzioni binarie one touch sono particolari tipologie di opzioni binarie che si discostano dalle opzioni binarie classiche di tipo alto/basso, infatti, nelle opzioni binarie one touch la previsione da effettuare non riguarda solo ed esclusivamente la direzione del prezzo dell’asset, ma anche la quota che questo deve toccare entro il periodo di scadenza.

UNICO BROKER CONSIGLIATO PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE

300Deposito minimo: 50$
Prova Live la Demo
✅ Conto Prova / Zero spese / Segnali Trading / Opzioni Live
Regolatore: FMRRC
Recensione Pocket Option
Opinioni Pocket Option
Vai al sito
APRI UN CONTO

Nelle opzioni binarie one touch il broker imposta due quote:

  1. Una quota rialzista
  2. Una quota ribassista

Ciò che ti viene chiesto è:

  • Il valore dell’asset raggiungerà la quota rialzista nel periodo di scadenza?
  • Il valore dell’asset raggiungerà la quota ribassista nel periodo di scadenza?

Passi per investire in opzioni binarie one touch

Per prima cosa bisogna loggarsi sul sito del broker al quale ti sei iscritto ( Clicca qui per la lista dei broker più affidabili ), dopodiché avrai accesso alla piattaforma di trading, che si presenta cone segue:

opzionibinarieonetouch1

Clicca su “one touch” per poter accedere alla lista delle opzioni binarie one touch disponibili.

Nota* le opzioni binarie one touch non sono disponibili tutto il giorno, quindi controlla dopo qualche ora nel caso in cui non ve ne fossero.

opzionibinarieonetouch2

Come guadagnare con le opzioni binarie one touch

Vi sono diverse strategie che si possono utilizzare per ottenere dei guadagni con le opzioni binarie one touch, tutte prendono in considerazione tendenze settimanali in quanto le opzioni binarie one touch prevedono solitamente una scadenza di 5-7 giorni.

Le strategie che puoi utilizzare sono le seguenti:

Strategia media mobile

La media mobile è un indicatore di trading molto utilizzato in analisi tecnica e serve per stabilire le inversioni di tendenza, settando la media mobile nel giusto modo è possibile riuscire a cogliere le inversioni di tendenza, sfruttandole per ottenere profitti con le one touch.

Clicca qui! Per imparare la strategia!

Strategia RSI

L’oscillatore RSI è composto da una media mobile che ti aiuta a stabilire quando l’asset che stai osservando risulta essere stato comprato eccessivamente o venduto eccessivamente. In tali aree, ossia nelle aree di iper-comprato ed iper-venduto, si hanno solitamente delle inversioni di tendenza.

Clicca qui! Per imparare la strategia!

Strategia bande di Bollinger

Le bande di Bollinger funzionano pressoché allo stesso modo dell’oscillatore RSI, con la sola differenza che queste vengono rappresentate direttamente sul grafico di prezzo, inoltre, le bande di Bollinger offrono la possibilità di comprendere anche le variazioni di volatilità.

Clicca qui! Per imparare la strategia!

Strategia supporti e resistenze

Una strategia decisamente valida che ti permette di stabilire quali sono i livelli che il prezzo probabilmente raggiungerà nel breve periodo. Grazie a questa strategia puoi ottenere guadagni dalle opzioni binarie one touch in modo semplice.

Clicca qui! Per imparare la strategia!

Strategia Trend line

Il prezzo di qualsiasi bene finanziario si muove seguendo delle tendenze ben precise, solitamente quando il prezzo è in tendenza prosegue lungo la sua direzione ed è quindi più probabile che possa raggiungere una determinata area. Imparare a tracciare i supporti e le resistenze è essenziale per ottenere guadagni con le opzioni binarie one touch.

Clicca qui! Per imparare la strategia!

Di seguito la tabella dei migliori broker di opzioni binarie regolamentati che ti permettono di sfruttare i vantaggi delle opzioni binarie one touch:

UNICO BROKER CONSIGLIATO PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE

300Deposito minimo: 50$
Prova Live la Demo
✅ Conto Prova / Zero spese / Segnali Trading / Opzioni Live
Regolatore: FMRRC
Recensione Pocket Option
Opinioni Pocket Option
Vai al sito
APRI UN CONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Opzionibinarie.org 2011/2023 - 1° corso completo in italiano sulle opzioni binarie e guida al trading binario. È un progetto di Sofia Belletti.