venerdì, 19 Aprile, 2024

Opzioni binarie long term

Uno dei modi migliori per investire in opzioni binarie è analizzare le tendenze di medio-lungo termine, queste infatti risultano essere molto più affidabili e le probabilità di falsi segnali si affievolisce considerevolmente. Per poter approfittare delle tendenze di medio lungo termine puoi utilizzare le opzioni binarie long term, che prevedono scadenze che vanno da quella giornaliera a quella settimanale, mensile, sino ad arrivare a scadenze annuali.

Perché le opzioni binarie long term sono convenienti

Per comprendere la convenienza delle opzioni binarie long term e quindi la convenienza di poter sfruttare scadenze giornaliere, settimanali, mensili ed annuali, bisogna dare un’occhiata ai grafici.

longtermopzionibinarie

Il grafico che stai osservando riporta le quotazioni del tasso di cambio usd/cad con time frame D1, il che significa che ogni candlestick rappresenta ciò che è successo in una giornata. Come puoi ben vedere, il grafico è arricchito da due indicatori di trading molto interessanti:

  • L’oscillatore RSI
  • Le bande di Bollinger

Entrambi gli indicatori ci offrono informazioni utili per stabilire le fasi di iper-comprato e di iper-venduto di un dato asset. La media mobile dell’oscillatore RSI si  muove tra due differenti valori:

Quota 70

quota 70

Quota 30

quota 30

Questa quota rappresenta invece la fase di iper-venduto, allo stesso modo, quando la media mobile si trova in quest’area le probabilità di una inversione rialzista sono considerevoli.

Anche le bande di Bollinger offrono una chiara visione delle aree di iper-comprato e di iper-venduto:

Quando il valore dell’asset tocca la banda di Bollinger superiore siamo in fase di iper-comprato:

ipercomprato

Quando il valore dell’asset tocca la banda di Bollinger inferiore siamo in fase di iper-venduto:

ipervenduto

Unendo gli indicatori possiamo avere meno falsi segnali e pertanto incrementare le performance derivanti dall’investimento, torniamo ora al grafico.

usoindicatori

Come puoi ben vedere abbiamo una chiara tendenza rialzista che culmina con una fase laterale, cosa che non deve sorprendere in quanto prima di una inversione, soprattutto in tendenze di medio-lungo termine, una fase laterale è quasi d’obbligo. Come puoi ben vedere abbiamo tracciato una trend line per delimitare la tendenza, questo ci aiuta a stabilire il momento migliore per entrare a mercato, infatti, quando il valore dell’asset supera a ribasso la trend line abbiamo un segnale di vendita, che viene confermato anche dagli indicatori. A questo punto non ci resta che stabilire la scadenza della nostra opzione binaria Put.

Come calcolare la scadenza migliore

La scadenza migliore si calcola in base alla precedente tendenza: solitamente la durata della nuova tendenza si avvicina molto a quella della tendenza precedente.

scandeza migliore

Puoi però investire anche in scadenze più vicine, ad esempio, scadenze mensili o trimestrali, sfruttando la tendenza a ribasso in tutte le sue fasi, puoi quindi aprire più posizioni con diverse scadenze:

  • Opzione binaria Put con scadenza annuale
  • Opzione binaria Put con scadenza mensile
  • Opzione binaria Put con scadenza trimestrale
  • Opzione binaria Put con scadenza semestrale

In questo modo sfrutti la nuova tendenza, guadagnando ad ogni fase, quindi moltiplicando i tuoi guadagni sfruttando un’unica inversione.

UNICO BROKER CONSIGLIATO PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE

300Deposito minimo: 50$
Prova Live la Demo
✅ Conto Prova / Zero spese / Segnali Trading / Opzioni Live
Regolatore: FMRRC
Recensione Pocket Option
Opinioni Pocket Option
Vai al sito
APRI UN CONTO

Come puoi ben vedere, le opzioni binarie long term sono certamente convenienti, basta saperle sfruttare utilizzando le giuste strategie. Nel nostro portale, grazie al nostro staff tecnico, composto da analisti e trader professionisti, abbiamo elaborato numerose strategie che ti consentono di sfruttare le opzioni binarie a lungo termine in modo semplice.

Strategie opzioni binarie long term

Quelle riportate di seguito sono le migliori strategie per sfruttare al meglio le opzioni binarie long term, puoi impararle e cominciare a guadagnare sin da subito.

Strategia media mobile

La media mobile, utilizzata da sempre in analisi tecnica, rappresenta ancora oggi un indicatore molto affidabile e preciso. Puoi utilizzare la media mobile, opportunamente settata, per investire in opzioni binarie long term. La strategia è molto semplice ed adatta sia a trader professionisti sia a trader principianti.

Impara la strategia! Clicca qui!

Strategia RSI

Abbiamo già visto quanto possa essere conveniente utilizzare l’oscillatore RSI per investire in opzioni binarie, questa strategia ti consente di poter sfruttare l’oscillatore anche per altre scadenze, incrementando così le tue probabilità di profitto. La stratega è di facile utilizzo è spiegata nel dettaglio per poter essere compresa anche da chi non ha conoscenze di analisi tecnica.

Impara la strategia! Clicca qui!

Strategia bande di Bollinger

Anche questo indicatore dovresti conoscerlo, ma rimarrai certamente stupito dopo aver appreso in quanti modi puoi utilizzarlo per ottenere guadagni con le opzioni binarie. Può essere utilizzato anche per scadenze a 5 minuti, il che lo rende uno degli indicatori migliori per sfruttare al meglio il tuo capitale e diversificare l’investimento.

Impara la strategia! Clicca qui!

Strategia Trend line

Le trend line, come abbiamo già visto, servono per tenere sotto controllo una tendenza e stabilire quando questa ha più probabilità di invertire la propria rotta. Imparando a tracciare le trend line puoi riuscire ad ottenere ottimi guadagni sia nelle opzioni binarie a scadenza giornaliera sia con quelle a scadenza settimanale, mensile e ed annuale. La strategia è semplice e davvero molto utile.

Impara la strategia! Clicca qui!

Broker opzioni binarie con opzioni long term

Nel nostro portale trovi solo ed esclusivamente broker di opzioni binarie con regolare licenza europea, testati dal nostro staff e scelti con cura per offrirti il meglio. Tutti i broker hanno regolare licenza europea, pertanto il tuo capitale è al sicuro da qualsiasi tipo di frode. Di seguito la tabella dei migliori broker che ti permettono di sfruttare i vantaggi delle opzioni binarie long term.

UNICO BROKER CONSIGLIATO PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE

300Deposito minimo: 50$
Prova Live la Demo
✅ Conto Prova / Zero spese / Segnali Trading / Opzioni Live
Regolatore: FMRRC
Recensione Pocket Option
Opinioni Pocket Option
Vai al sito
APRI UN CONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Opzionibinarie.org 2011/2023 - 1° corso completo in italiano sulle opzioni binarie e guida al trading binario. È un progetto di Sofia Belletti.