sabato, 27 Aprile, 2024

Opzioni binarie ladder

Le opzioni binarie, come certamente ben saprai, ti permettono di sfruttare i vantaggi delle oscillazioni dei beni finanziari, ottenendo guadagni davvero molto convenienti, che vanno dal 75% all’85% del capitale investito, tali percentuali sono pressoché impossibili da ottenere con qualsiasi altro investimento, anche se si tratta del trading tradizionale.

 opzionibinarieladder

Le opzioni binarie ladder, di cui ci andiamo ad occupare in questa guida approfondita, sono tra le tipologie di opzioni binarie più convenienti perché ti permettono di guadagnare più del 1000% del capitale investito in modo relativamente semplice e per semplice si intende un modo di operare razionale e strategico.

Cosa sono le opzioni binarie ladder

Le opzioni binarie ladder sono una tipologia di opzione binaria nuova che somiglia per certi aspetti alle opzioni binarie one touch. La differenza sostanziale sta nel fatto che le opzioni binarie ladder prevedono 5 quote pre-impostate dal broker che ti danno la possibilità di scegliere, in base ad ogni quota, se il prezzo dell’asset al momento della scadenza si troverà sotto o sopra la quota stabilità.

Per ogni quota è stabilita una percentuale di profitto che varia sino alla scadenza dell’opzione, il trader può decidere di operare in qualsiasi momento, anche qualche secondo prima della scadenza. I ritorni economici di ogni quota sono variabili e variano in funzione della performance dell’asset di riferimento. Si va da un minimo di guadagno di circa l’1% sino ad un massimo che può toccare il 1600% del capitale investito.

In una sola opzione puoi perciò scegliere svariate quote ottenendo più guadagni con una singola opzione binaria e massimizzando pertanto i tuoi profitti. Andiamo a vedere come funzionano concretamente le opzioni binarie ladder…

Come investire in opzioni binarie ladder

L’investimento in opzioni binarie ladder è molto semplice e si può effettuare in pochi step.

UNICO BROKER CONSIGLIATO PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE

300Deposito minimo: 50$
Prova Live la Demo
✅ Conto Prova / Zero spese / Segnali Trading / Opzioni Live
Regolatore: FMRRC
Recensione Pocket Option
Opinioni Pocket Option
Vai al sito
APRI UN CONTO

Per prima cosa bisogna selezionare la tipologia di opzione binaria cliccando sul tasto ladder.

investireopzioniladder

La seconda cosa da fare è scegliere l’asset di riferimento, non ci sono tutti gli asset ovviamente, ma si può scegliere tra quelli proposti dal broker.

ladder2

Una volta scelto l’asset di riferimento si passa alla scelta della scadenza.

 ladder3

Ora viene il bello, hai a disposizione 5 quote, nell’immagine le quote risultano avere ritorno pari a zero perché, come puoi ben vedere, il valore dell’asset ha già superato tutte le quote e quindi i ritorni economici sono presenti solo su speculazioni a ribasso.

ladder4

La scelta delle quote è libera, si può investire in una, due, tre, quattro o su tutte le quote disponibili. Il capitale minimo parte da 25 euro, ma puoi investire cifre superiori cliccando sul pulsante “+”.

ladder5

Una volta investito su una o più quote, non ti resta che attendere l’esito dell’investimento.

5 principali vantaggi del trading di opzioni binarie ladder

Guadagni superiori alla media

Solitamente le opzioni binarie classiche permettono di guadagnare dal 75% all’85% del capitale investito, con le opzioni binarie ladder hai la possibilità di ottenere guadagni mai visti prima, puoi infatti approfittare di quote che prevedono guadagni del 1000%, moltiplicando per 10 volte il tuo capiate. Nessun’altra tipologia di opzione binaria ti permetterà di ottenere un guadagno simile, quindi, la convenienza di questa tipologia di opzione è certamente evidente.

Possibilità di ottenere guadagni costanti

Puoi investire in ogni momento e su più quote diverse, cio ti permette di diversificare bene il capitale e di approfittare di una tendenza che potrebbe portare il valore dell’asset a superare tutte le quote, il che ti consentirebbe di ottenere guadagni incredibili investendo prima della formazione della tendenza.

Possibilità di speculare sino  all’ultimo minuto

Puoi scegliere la scadenza della tua opzione binaria ladder, ma ciò non significa che tu non possa decidere di speculare sino all’ultimo minuto, infatti, puoi decidere di investire quando vuoi, facciamo un esempio:

Se la tua opzione binaria ladder scade dopo 60 minuti, puoi decidere di investire anche quando manca un solo minuto alla scadenza, inoltre, puoi decidere di investire su ogni quota in momenti differenti, ciò significa che puoi speculare sulla prima quota all’inizio del conto alla rovescia dell’opzione ladder e sulla seconda quota quando mancano pochi minuti alla fine.

Guadagnare su più di una quota

Le quote sono 5 e puoi decidere di speculare su una sola delle quote proposte oppure speculare su tutte le quote, ciò rende il tuo investimento ancora più performante. Con le opzioni binarie ladder guadagni su ogni quota e puoi anche investire più volte sulla stessa quota quando la percentuale di profitto aumenta. Guadagnare su ogni quota, soprattutto sulle quote che prevedono un alto ritorno economico significa superare anche il 2000% di guadagno!

Limitare le perdite e massimizzare i profitti

Gestendo in modo razionale l’investimento puoi limitare le perdite ed aumentare i tuoi profitti, puoi ad esempio decidere di investire solo ed esclusivamente sulle quote che presentano un rischio minore, portandoti a casa un guadagno costante di circa il 5-10% del tuo capitale. Puoi combinare l’investimento in opzioni binarie ladder con altre tipologie di opzioni in modo da diversificare il capitale e creati una copertura all’investimento, facciamo un semplice esempio:

Ammettiamo che tu abbia speculato a rialzo su una opzione binaria alto basso con sottostante Apple, ammettiamo che la tua scadenza sia oraria, bene, puoi decidere di investire su una opzione ladder con quota più bassa rispetto a quella attuale, magari una quota che ti offre un alto profitto, in tal caso se il prezzo sale guadagni sull’opzione binaria classica e corpi totalmente la perdita della ladder, mentre se il prezzo scende guadagni una percentuale alta sulla ladder che ti consente di coprire la perdita dell’opzione binaria classica ed ottenere comunque un guadagno.

In conclusione, le opzioni binarie ladder sono davvero molto convenienti e le percentuali di guadagno sono decisamente le più alte del settore, non approfittarne sarebbe davvero un peccato, soprattutto perché possono essere combinate ad altri investimenti in opzioni e fungere anche da copertura. Con le opzioni binarie ladder puoi diversificare il tuo capitale ed aumentare il tuo portafoglio di investimento in modo semplice e veloce.

UNICO BROKER CONSIGLIATO PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE

300Deposito minimo: 50$
Prova Live la Demo
✅ Conto Prova / Zero spese / Segnali Trading / Opzioni Live
Regolatore: FMRRC
Recensione Pocket Option
Opinioni Pocket Option
Vai al sito
APRI UN CONTO

Le pozioni binarie ladder hanno fatto il loro esordio sul broker di opzioni binarie Bdswiss, ma sono oramai presenti anche in altre piattaforme. Ti ricordiamo che i broker proposti sono tutti regolamentati a livello europeo ed offrono un’assicurazione di ben 20.000€ su ogni conto, quindi, il tuo capitale è al sicuro e la tua attività di trading tutelata. Diffida sempre di portali che propongono broker che non hanno le regolari autorizzazioni! I nostri broker sono regolamentati e testati dal nostro staff tecnico, sono pertanto adatti a tutti coloro vogliano iniziare una proficua attività di trading scegliendo gli strumenti migliori presenti sul mercato.

Buon trading!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Opzionibinarie.org 2011/2023 - 1° corso completo in italiano sulle opzioni binarie e guida al trading binario. È un progetto di Sofia Belletti.