lunedì, 18 Marzo, 2024

Guadagnare con le Opzioni Binarie: esempi reali di risultati ottenuti

Oggi più che mai la ricerca del profitto è diventata necessaria, il continuo bisogno di beni materiali ci ha portato ad avere sempre più bisogno di ulteriori somme di denaro, per non parlare dell’aumento dei prezzi dei beni di prima necessità. Sostanzialmente, oggi vivere costa molto di più rispetto agli anni passati e questo perché ci siamo discostati da una vita fatta di autoproduzione.

Il primo obiettivo è diventato quello di soddisfare i nostri bisogni e per farlo abbiamo bisogno di denaro, ma, fortunatamente, per quanto possa sembrare irreale, sono anche aumentante, ed in modo considerevole, le opportunità di guadagno. Le opportunità di business sono aumentare grazie ad internet, che ci permette di condividere informazioni in tempo reale e fare cose che fino a qualche anno fa erano impensabili o fantascientifiche.

Noi di OpzioniBinarie.org ci occupiamo di business online ed in particolar modo del settore finanziario, che sta diventando un fenomeno sempre più di larga scala e questo grazie alle numerose informazioni ed alla condivisione sui social network. In particolar modo, durante il corso degli anni, ci siamo specializzati nel settore delleopzioni binarie.

UNICO BROKER CONSIGLIATO PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE

300Deposito minimo: 50$
Prova Live la Demo
✅ Conto Prova / Zero spese / Segnali Trading / Opzioni Live
Regolatore: FMRRC
Recensione Pocket Option
Opinioni Pocket Option
Vai al sito
APRI UN CONTO

Nota: Questo è ad oggi l’unico broker in grado di garantirti dei ritorni elevatissimi sulle opzioni binarie e ti permette di investire su di esse senza alcun tipo di restrizione.

LE OPZIONI BINARIE: CHE COSA SONO

L’opzione binaria è uno strumento finanziario derivato in cui il cui investitore deve stabilire,  a determinata scadenza e previe sue analisi tecniche, se il prezzo di un determinato asset salirà o scenderà. Quando si investe in opzioni binarie si conosce tutto sin dall’inizio:

  • Capitale da investire
  • Perdita massima
  • Ritorno potenziale
  • Durata dell’investimento

Sostanzialmente si conosce tutto quello che serve per effettuare investimenti razionali.

Un altro fattore molto importate, che non va affatto sottovalutato, è quello relativo ai risultati ottenibili con un singolo investimento in opzioni binarie, infatti, le percentuali vanno dal 70% all’85% del capitale investito, percentuale raggiungibile in pochissimo tempo, anche in soli 5 minuti – è bene precisare però che queste percentuali di ritorno vengono accreditate dai brokers nel conto trading del cliente solo nel caso di previsione corretta.

A questo punto potresti pensare che stiamo parlando del santo graal della ricchezza, ma non è proprio così, infatti, le opzioni binarie sono uno strumento di trading e come tale portano con se dei rischi che non vanno affatto sottovalutati. Proprio per questo motivo all’interno del nostro sito ” Opzionibinarie.org ” trovi più volte diciture di risk warning o ” avvertenze sul rischio ” come ” Avvertenze sul rischio: il trader può perdere l’intero capitale investito “. Bisogna pertanto agire con razionalità e prendere in considerazione sia i rischi sia i benefici, per questo motivo andiamo ad elencarli uno ad uno…

CARATTERISTICHE DELLE OPZIONI BINARIE

Percentuali di ritorno preventivamente a conoscenza del trader

Le percentuali di ritorno derivanti da un investimento in opzioni binarie sono fisse, sono visibili prima ancora di effettuare l’investimento, ciò ci permette di sfruttare al massimo ogni singola tecnica di trading e di tenere sempre sotto controllo il nostro capitale. L’investitore prima di aprire la posizione di una specifica opzione sa già quanto capitale potrà introitare, qualora l’opzione si chiudesse per lui in maniera corretta.

Alte percentuali di ritorno in caso di esito positivo dell’opzione

Come abbiamo già accennato, con le opzioni binarie puoi ottenere dei ritorni che vanno dal 70% sino ad arrivare all’85% del capitale investito, tali percentuali aumentano moltissimo se si investe in altre tipologie di opzioni binarie, come ad esempio le opzioni binarie one touch, che permettono di guadare fino al 550% del capitale investito. Si tiene sempre a precisare che tali percentuali vengono accreditate se la previsione è corretta.

Varietà di asset su cui investire

Puoi utilizzare le opzioni binarie per investire su numerosi asset finanziari appartenenti ai seguenti mercati:

  • Mercato delle valute
  • Mercato azionario
  • Mercato materie prime
  • Mercato indici

Possibilità di sfruttare le più piccole variazioni di prezzo

Attraverso l’utilizzo di particolari tipologie di opzioni binarie, come ad esempio le opzioni binarie 60 secondi, puoi sfruttare le più piccole variazioni di prezzo dell’asset scelto a tuo vantaggio, ottenendo ritorni che arrivano fino al 75% del capitale investito.

Possibilità di vendere l’opzione binaria prima della scadenza

Se hai acquistato una opzione binaria ma ti sei reso conto che la tua previsione non è più valida puoi vederla prima che questa scada, riducendo o annullando completamente le possibili perdite. Tutto ciò è reso possibile dalla funzione “Sell Option” che ti consente di sfruttare questa possibilità. Possibilità di raddoppiare il capitale investito nella stessa opzione Se hai una opzione binaria in the money, ossia, che sta per scadere in guadagno, hai la possibilità di raddoppiare il capitale investito in caso di previsione corretta. Tutto ciò è possibile grazie alla funzione “Double Up”.

Possibilità di posticipare la scadenza di una opzione

Se ti rendi conto che il mercato non ha ancora preso la direzione che hai previsto hai la possibilità di posticipare la scadenza della tua opzione binaria in modo tale da avere più tempo per far si che il mercato si muova nella direzione stabilita, la funzione che ti permette di fare ciò si chiama “Rollover”.

Semplicità di utilizzo delle piattaforme

Le piattaforme ti trading in opzioni binarie sono completamente online.

Iniziare ad investire anche con poco capitale

Il trading in opzioni binarie è per tutte le tasche, infatti, puoi cominciare a fare trading partendo anche da soli 50$ di capitale, una cifra davvero alla portata di tutti! Il broker che dispone di questa caratteristica è Pocket Option.

Corsi di trading e materiale informativo gratuito

I broker di opzioni binarie che abbiamo selezionato offrono corsi di trading e materiale informativo come: ebook, assistenza live su Skype, webinar, video-lezioni. Seguendo i corsi puoi apprendere le basi del trading in opzioni binarie ed aumentare, partendo da zero, le tue performance nel trading online. Ad esempio attraverso l’apertura di conti demo opzioni binarie gratis sui principali brokers, puoi allenandoti nel trading di opzioni binarie in modalità dimostrativa e, dunque, senza investire soldi veri.

Piattaforme di trading per dispositivi mobili

Si ha sempre più bisogno di mobilità e nella vita frenetica di tutti i giorni bisogna adattarsi. I broker di opzioni binarie hanno ideato applicazioni per smartphone e tablet che consentono di investire in opzioni binarie e monitorare i propri investimenti in mobilità.

Dopo aver definito quelli che sono i vantaggi del trading in opzioni binarie, andiamo ad occuparci di ciò che sicuramente ti sta più a cuore, ossia, i guadagni ottenibili mediante investimenti in opzioni binarie. Noi di OpzioniBinarie.org non ci limitiamo solo a parlare di trading e modelli, noi desideriamo anche mostrarti alcune prove di trading reali con annessi esempi sui risultati ottenuti.

FARE TRADING CON LE OPZIONI BINARIE

Per ottenere dei risultati soddisfacenti dal trading in opzioni binarie hai prima di tutto bisogno di un modello di trading –  i risultati non si ottengono per caso, ma si realizzano solo se si comprende che c’è bisogno di un metodo, di un modello, di un piano. Nella sezione strategie opzioni binarie abbiamo spiegato numerosi pattern di trading che puoi utilizzare per ottenere fare trading sulle opzioni.

Il primo esito positivo che vogliamo mostrarti è stato ottenuto grazie ad un investimento in opzioni binarie alto/basso, questa tipologia di opzioni binarie, come probabilmente già saprai, consiste nello speculare dalla salita o dalla discesa del valore di un asset, che scegli tu. Noi abbiamo scelto l’euro/dollaro neozelandese, investendo 100€ in una opzione binaria di tipo call che prevedeva il 70% di ritorno economico.

opzionibinarie guadagno

RITORNO OTTENUTO

opzionibinarie guadagni ottenuti

Nel nostro specifico esempio di trading puoi ben vedere che abbiamo ottenuto, in soli 30 minuti, il risultato di 70€ in quanto la nostra previsione si è rivelata esatta.

PERCHÉ ABBIAMO SCELTO DI INVESTIRE A RIALZO

Non basta certo far notare i guadagni ottenuti, bisogna spiegare il perché si è scelto di effettuare un dato investimento anziché un altro. Per comprendere il motivo che ci ha spinto ad investire in una opzione binaria call bisogna osservare il grafico di prezzo.

tendenza rialzista

Come puoi ben vedere, nonostante la tendenza generale sia ribassista, il tasso di cambio era, al momento dell’investimento, in prossimità di un supporto che ha precedentemente consentito il rimbalzo delle quotazioni. Per questo motivo, data la scadenza così breve, abbiamo deciso di investire al rialzo, convinti del fatto che il tasso di cambio potesse effettivamente rimbalzare di nuovo sul supporto. I fatti ci hanno dato ragione, ma se così non fosse stato il nostro money management ci avrebbe comunque consentito di ridurre al minimo le perdite.

Devi infatti sapere che quando investi in opzioni binarie è sbagliato dedicare il 100% del tuo capitale ad un’unica operazione di trading, devi invece investire in ogni opzione binaria solo il 5% del tuo capitale di trading, in questo modo hai la possibilità di gestire in maniera più prudente il tuo capitale iniziale.

Il secondo risultato che vogliamo mostrarti è stato ottenuto utilizzando le opzioni binarie 60 secondi, ossia, quella particolare tipologia di opzione binaria che ti consente di lucrare su scadenze di soli 60 secondi, sfruttando così i più piccoli movimenti di prezzo che avvengono sul mercato.

opzioni binarie secondo guadagno

Abbiamo investito 5€ in una opzione binaria 60 secondi di tipo call con sottostante il tasso di cambio euro/dollaro, ottenendo un ritorno del 70% in quanto abbiamo previsto correttamente la tendenza del prezzo.

Di seguito una proposta con il broker consigliato dai nostri esperti per continuare a fare trading di opzioni senza alcun tipo di restrizione.

UNICO BROKER CONSIGLIATO PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE

300Deposito minimo: 50$
Prova Live la Demo
✅ Conto Prova / Zero spese / Segnali Trading / Opzioni Live
Regolatore: FMRRC
Recensione Pocket Option
Opinioni Pocket Option
Vai al sito
APRI UN CONTO

PERCHÉ ABBIAMO SCELTO DI INVESTIRE A RIALZO

La decisione è stata animata dalla stessa dinamica che ci ha portato ad investire a rialzo sulla precedente opzione binaria, infatti, come puoi ben vedere, il grafico del tasso di cambio presente un importante supporto in cui, con molta probabilità, il tasso di cambio si muoverà a rialzo. Come nel caso precedente, i fatti ci hanno dato ragione ed abbiamo ottenuto un guadagno di 3.50€ in soli 60 secondi.

Il terzo ed ultimo risultato che vogliamo mostrarti è stato positivo ed è relativo ad un trading sulle opzioni di circa 30 minuti in piattaforma.

441€ IN MENO DI 30 MINUTI – un nostro investimento e i risultati ottenuti

Per questo specifico esempio di trading abbiamo utilizzato un modello di trading specifico abbinato ad una gestione di money management pari al 5% del capitale iniziale.

terzo guadagno opzionibinarie

Abbiamo investito 1.000€ in 10 operazioni binarie di tipo alto/basso, l’investimento per singola operazione è stato di 100€ e la scadenza considerata è stata di 30 minuti. Il risultato ottenuto è stato di 8 operazioni corrette e di 2 in perdita. Il risultato totale di performance sull’investimento complessivo è stato 44,1%. Ovviamente questo è solo un esempio e il nostro non vuole essere un sollecito al tuo investimento, in quanto tali risultati dipendono da diversi fattori in gioco.

Ecco gli investimenti effettuati

investimento1

investimento2

investimento3

investimento4

investimento5

investimento6

investimento7

investimento8

investimento9

investimento10

Importante: Queste informazioni non sono solleciti all’investimento – all’interno di questa pagina trovi informazioni per la tua cultura didattica nel settore e queste notizie vanno intese come forma di apprendimento – noi di Opzionibinarie.org non sollecitiamo in alcun modo gli investimenti privati e ricordiamo a tutti coloro che intendono investire nel settore di opzioni binarie, di farlo solo per il capitale per il quale si è disposti a perdere.

PATTERN/MODELLO UTILIZZATO

Per comprendere il pattern che abbiamo utilizzato bisogna che tu conosca una caratteristica del mercato molto importante: il mercato si muove seguendo delle tendenze, una tendenza ha più probabilità di continuare nella sua direzione piuttosto che invertire la propria rotta. Sulla base di questa premessa fondamentale abbiamo elaborato la nostra strategia, investendo solo ed esclusivamente quando il prezzo dell’asset presentava una tendenza ben definita.

Osserviamo un attimo i grafici per capire meglio cosa intendiamo per tendenze..

TENDENZA RIALZISTA

strategia tendenza rialzista

In tal caso si investe in opzioni binarie call

TENDENZA RIBASSISTA

strategia tendenza ribassista

In tal caso si investe in opzioni binarie Put

TENDENZA LATERALE

tendenza laterale

In tal caso non si effettua alcun investimento

RISULTATI FACILI NEL TRADING DI OPZIONI BINARIE ? ASSOLUTAMENTE NO ! QUESTA E’ UN’AFFERMAZIONE FALSA !!!

Le obiezioni che alcune persone fanno riguardano l’apparente semplicità con cui si possono ottenere risultati del genere. Molti pensano: se fosse davvero così facile sarebbero tutti ricchi…ma in effetti non è affatto facile! Ora che hai l’informazione giusta non ti resta che applicarla sempre ed in modo schematico, ma se tu non avessi acquisito questa informazione sei sicuro che l’investimento in opzioni binarie sarebbe stato facile? Oppure avresti investito a caso, ottenendo solo delle deludenti perdite?

Ovviamente, senza le giuste informazioni non si può fare nulla di positivo! Investire in opzioni binarie è una questione di probabilità e di controllo emotivo, le tecniche che si utilizzano, ossia, quelle che utilizzano gli investitori professionisti, sono semplici da imparare, le difficoltà non stanno nella tecnica, ma nel controllo emotivo!

IL TRADING È 80% EMOTIVITÀ E 20% TECNICA

Per quanto possa sembrare strano, fare trading significa controllare la propria emotività, proprio così: se hai ottenuto 400€ di guadagno ti senti felice, senti di poterne ottenere ancora di più e può capitare, anzi capita, che tu non tenga in considerazione il giusto money management, ossia, la giusta gestione del denaro. Nel trading in opzioni binarie non devi mai investire più del 5% del tuo capitale totale in ogni singola operazione, solo in questo modo puoi evitare che delle perdite, che sono assolutamente normali in questo genere di attività che si basa sulle probabilità, compromettano i tuoi risultati.

Nel modello di trading che ti abbiamo presentato pocanzi, su 10 operazioni effettuate abbiamo ottenuto 2 perdite ed 8 profitti, ma il capitale investito per singola operazione rappresentava il 5% del totale che avevamo a disposizione, non solo, abbiamo investito la stessa cifra per ogni opzione binaria acquistata, in questo modo le 2 perdite sostenute non hanno compromesso minimamente l’esito della nostra tecnica. Cosa sarebbe successo se per quelle due operazioni avessimo messo a rischio 300€? Semplice, l’esito sarebbe stato negativo!

REGOLA FONDAMENTALE: SEGUI SEMPRE LA TECNICA!

Seguire un pattern vuol dire non fare trading affidandosi ” al caso e alla fortuna ” bensì seguire una tecnica ben specifica basata su studi, ricerche ed analisi grafiche.

BROKER CONSIGLIATO PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE

Il broker di opzioni binarie che ti proponiamo sul nostro sito è il maggiormente popolare ( e pertanto il più utilizzato ) presente sul mercato; lo abbiamo scelto dopo un’attenta analisi che ha preso in considerazione quelli che sono le caratteristiche più importanti che un broker deve necessariamente avere per consentirti di praticare un’attività di trading professionale, mettendoti a disposizione tutti gli strumenti necessari a massimizzare i tuoi guadagni!

UNICO BROKER CONSIGLIATO PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE

300Deposito minimo: 50$
Prova Live la Demo
✅ Conto Prova / Zero spese / Segnali Trading / Opzioni Live
Regolatore: FMRRC
Recensione Pocket Option
Opinioni Pocket Option
Vai al sito
APRI UN CONTO

Testa con il demo live di Pocket Option il trading di opzioni, dopodiché prendi in considerazione l’ipotesi di iniziare ad investire con soldi veri.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Opzionibinarie.org
Average rating:  
 2 reviews
by ugo conti on Opzionibinarie.org
la piattaforma di pocket option

il broker che presentate su questa pagina ( Pocket Option ) mi sta permettendo di ottenere ritorni davvero elevati .

grazie !

by giuseppe mazzoni on Opzionibinarie.org
opzioni binarie, risultati e iq option

questa pagina informativa mi fa comprendere come dite voi che non è così facile ottenere questi risultati positivi ma è pur vero che con la formazione seria e professionale è possibile. sono contento di aver aperto un conto su Pocket Option da questa guida https://www.opzionibinarie.org/recensione/iq-option che non a caso leggo sia il più utilizzato al mondo.

©Opzionibinarie.org 2011/2023 - 1° corso completo in italiano sulle opzioni binarie e guida al trading binario. È un progetto di Sofia Belletti.