lunedì, 18 Marzo, 2024

Chi siamo

Se stai leggendo questa pagina sono certa che lo hai fatto con un’intenzione ben specifica e non sei finito quì per caso… ti interessa sapere chi c’è dietro al brand di Opzionibinarie.org, bene questo è il luogo ideale per le presentazioni e per farti conoscere meglio chi siamo. Il mio nome è Sofia Belletti, sono nata il 9 giugno del 1990 a Roma ma da diversi anni ormai vivo a Milano. Mio padre è un analista finanziario e posso dire che la mia infanzia più che esser stata tra bambole e Barbie varie lo è stata tra quotidiani come Il Sole 24 ore e Milano Finanza, che di consueto prendevo in mano per farci scarabocchi di ogni genere e immaginate la felicità di mio papà 🙂

Crescendo sono stata sempre maggiormente attratta da tutto ciò che era economico e finanziario a tal punto, in fase di decisione sul percorso universitario da intraprendere non ebbi dubbi: ramo economico presso la prima facoltà di Roma, La Sapienza, dove mi sono laureata.

Ma perchè nacque Opzionibinarie.org ?

Sono traders attiva dal 2008 e non nascondo che le opzioni binarie mi hanno sempre affascinato, sai perchè ? Perchè è un argomento molto delicato e sempre oggetto di dibattito nel mondo dei traders… chi le accusa d’esser soltanto delle truffe con le quali non si guadagna e chi invece, posso assicurarti ha fatto ( e continua a fare ) fortune e costruito imperi economici grazie ad esse !

Opzionibinarie.org chi siamoMa qual’è la verità allora ? Come sempre sta nel mezzo. Le opzioni non sono affatto delle truffe ma sono uno strumento delicato da utilizzare con estrema cura e non adatte ai principianti che non conoscono nemmeno cosa sia un indice, un grafico dei prezzi e un dato macroeconomico. Così mi catapultai nel settore in quel dì e leggendo su internet che sempre più gente lamentava noie e perdite con le opzioni, mi incuriosiva sempre il fatto… ma chi c’è dietro la gente che si lamenta ? Ed investigai, investigai e ancora investigai, scoprendo che per almeno il 90% dei casi erano sempre persone che nulla avevano mai avuto con la finanza, il trading e quant’altro ma che si erano lasciate ingolosire dalle pubblicità allettanti dei brokers e dalle false promesse, andando poi ( aimhè ) a puntare soldi veri come fosse una roulette di casinò.

Le opzioni binarie è trading online a tutti gli effetti, una vera materia didattica e di studio ! Chi ti promette di farti arricchire senza che tu abbia le basi sta mentendo e sono certa ti voglia fregare ! Il trading di opzioni binarie è si per tutti, ma solo dopo che questi abbiano studiato un pò l’analisi tecnica e abbiano compreso il comportamento dei prezzi dei rispettivi mercati. Beh in fondo Opzionibinarie.org nacque nel 2014 proprio per questo….

Hai già letto il nostro corso per principianti, traders di livello intermedio ed esperti ? Se ancora non lo hai fatto visita il nostro corso all’indirizzo: Corso opzioni binarie – la nostra mission è ben precisa. Guidarti affinchè tu possa aprire un conto su un broker di opzioni binarie onesto e che al tempo stesso tu abbia tutte le caratteristiche qualitative che un traderdeve avere affinchè tu non bruci il tuo conto terminando la tua esperienza nel settore ancor prima di iniziare ( finendo in quella cerchia degli oltre 90% di persone di cui ti parlavo prima ) bensì tu abbia un ruolo da protagonista !

Passo ora ad illustrarti l’intera composizione dello staff di opzionibinarie.org:

Sofia Belletti – Fondatrice e amministratrice

Giovanni Politani – Copywriter

Maurizio Zavattini – Trader

Guido Gubelli – SEO expert

Riccardo Pelli – Grafica, Loghi e personalizzazioni

Marcello Dionisi – Gestione server e programmazione

Vuoi conoscermi ancora meglio e seguirmi sui principali canali social network ? Di seguito ti lascio tutte le informazioni a riguardo:

Gmail personale >>> [email protected]

Questo il mio profilo Google Plus >>> Sofia Belletti Google Plus

Questa la mia communiy su Google Plus >>> Community G+ OPZIONIBINARIE

Questo il canale Youtube del sito >>> Canale Youtube Opzionibinarie.org

Questo il mio canale personale Youtube >>> Sofia Belletti Youtube

Questa la pagina fan del sito >>> Facebook Opzionibinarie.org

Questo il mio profilo Twitter >>> Sofia Belletti Twitter

Questo il mio profilo Instagram >>> Instagram Opzionibinarie.org

Se vuoi contattare uno o più membri della redazione, scrivi a [email protected] o visita la pagina: contatti.

Lascia un commento

4 Comments

  1. 1

    MARIA

    ciao sofia complimenti per il rinnovo del sito. ora è molto meglio di prima !

    Reply
    1. 1.1

      Sofia Belletti

      La ringrazio signora Maria, il vostro giudizio è molto importante per noi.

      A presto !

      Reply
  2. 2

    Heron

    Ciao trovo questo sito molto interessante .
    Mi affascina il mundo delle opzioni binarie, cerco di seguirlo da un po di mesi . ma devo dire che non ho alcuna esperienza di analisi tecnica ecc . mi sono limitato a seguire qualche servizio , di segnali con scarsissimi risultati anzi nessuno.
    Mi piacerebbe incominciare a muovere i primi passi in autonomia , magari seguendo qualche strategia facile per iniziare accettò consigli 🙂

    Reply
    1. 2.1

      Sofia Belletti

      Ciao Heron, e grazie per averci scritto. si certamente che possiamo aiutarla. ha già seguito il nostro corso completo sulle opzioni binarie ? Clicchi su: Corso opzioni binarie per iniziare a seguirlo.

      Successivamente per ogni ulteriore chiarimento le mettiamo a disposizione la nostra mail ufficiale, ovvero [email protected]

      A presto !

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Opzionibinarie.org 2011/2023 - 1° corso completo in italiano sulle opzioni binarie e guida al trading binario. È un progetto di Sofia Belletti.