mercoledì, 24 Aprile, 2024

Opzioni binarie coppia

Una delle tipologie più utilizzare per speculare nei mercati finanziari è certamente quella delle opzioni binarie coppia, introdotte da poco ma già utilizzate da moltissimi trader.

opzionibinariecoppia

Le opzioni binarie coppia portano una piccola ma impostante rivoluzione nel mondo del trading binario, infatti, a differenza delle opzioni binarie tradizionali, nelle opzioni coppia non bisogna effettuare una previsione, rialzista o ribassista, riguardante un unico asset, bensì, si deve decidere quel asset otterrà la performance migliore, facciamo un piccolo esempio per meglio chiarire il concetto:

Marco ha conosciuto da poco le opzioni binarie coppia e vorrebbe approfittare dei vantaggi di questa nuova tipologia di opzione, subito si iscrive ad uno dei broker di opzioni binarie che gli consentono di operare investimenti con questa tipologia di opzione. La prima cosa che nota è una opzione binaria coppia con sottostanti:

Google vs Apple

Marco, appassionato di tecnologia, sa che la Apple, tra qualche giorno, presenterà il suo nuovo smartphone e, come in ogni conferenza, vi sarà un grande entusiasmo seguito poi da file interminabili per acquistare il nuovo prodotto. Le vendite aumenteranno ed aumenterà anche il valore delle azioni Apple, quindi Marco decide di speculare sulla performance negativa di google rispetto a quella di Apple.

Dopo qualche giorno effettivamente il valore delle azioni Apple è aumentato, mentre quello delle azioni google è rimasto invariato. Marco ha guadagnato il 70% del capitale investito in 5 giorni facendo semplicemente una previsione ovvia!

UNICO BROKER CONSIGLIATO PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE

300Deposito minimo: 50$
Prova Live la Demo
✅ Conto Prova / Zero spese / Segnali Trading / Opzioni Live
Regolatore: FMRRC
Recensione Pocket Option
Opinioni Pocket Option
Vai al sito
APRI UN CONTO

Come si presentano le opzioni binarie coppia

Una volta loggato all’interno del tuo conto di trading ( Clicca qui per la lista dei broker di opzioni binarie con licenza europea ) avrai accesso alla piattaforma che ti consente di investire in opzioni binarie coppia.

opzioni binarie coppia 1

Clicca sulla sezione “coppia” e scegli i due asset che preferisci. Una volta fatta la tua scelta specifica la data di scadenza ed il capitale da investire, dopodiché effettua la tua previsione cliccano sulla freccia in verde se credi che il primo asset possa ottenere una migliorie performance o cliccando sulla freccia rossa se credi che il secondo asset possa avere la performance migliore.

Scelta asset, previsione e scadenza

scelta asset

 

scelta scadenza

 

previsione

Come guadagnare con le opzioni binarie coppia

Ci sono molti modi per ottenere guadagni con le opzioni binarie one touch, noi di opzionibinarie.org abbiamo dedicato un’intera sezione del sito per insegnanti ad ottenere guadagni seguendo delle semplici strategie spiegate nel dettaglio.

Le strategie che puoi utilizzare sono le seguenti

Grazie all’esperienza del nostro staff tecnico, composto da trader professionisti ed analisti di mercato, abbiamo elaborato strategie testate e funzionanti che ti permettono di ottenere guadagni costanti nel tempo con le opzioni binarie coppia, ecco quali sono le migliori strategie che puoi imparare.

Strategia Media mobile

Semplice strategia che ti consente di cogliere le inversioni di tendenza, ottima per le opzioni binarie coppia.

Clicca qui! Per imparare la strategia!

Strategia RSI

Conoscere le aree in cui il bene finanziario è stato comprato eccessivamente o venduto eccessivamente ti consente di intervenire tempestivamente e cogliere le tendenze di prezzo nel loro stadio iniziale.

Clicca qui! Per imparare la strategia!

Strategia Bande di Bollinger

Le bande di Bollinger ti permettono sia di stabilire i momenti in cui l’asset è in iper-comprato o iper-venduto sia di stabilire la volatilità del mercato.

Clicca qui! Per imparare la strategia!

Strategia Trend line di DeMark

Con le trend line di DeMark puoi intervenire sulle inversioni di breve termine, il che ti consente di operare con opzioni binarie coppia a 30 minuti.

Clicca qui! Per imparare la strategia!

Strategia Pivot point

I pivot point sono livelli affidabili di supporto o resistenza giornalieri, grazie a questi puoi stabilire se vi sono rimbalzi tecnici durante il corso della giornata.

Clicca qui! Per imparare la strategia!

Strategia Supporti e resistenze

Inutile dire che i livelli di supporto e resistenza creano oscillazioni interessanti e nuove tendenze, conoscerli significa capire quali sono le probabilità che un certo movimento ha di verificarsi.

Clicca qui! Per imparare la strategia!

Strategia Trend line

Le trend line sono linee di tendenza che vengono tracciate sui grafici di prezzo al fine di comprendere quando una tendenza si stia indebolendo e, quindi, quali sono le probabilità che si verifichi una inversione.

Clicca qui! Per imparare la strategia!

Broker di opzioni binarie regolamentati

Di seguito la lista dei migliori broker di opzioni binarie che ti mettono a disposizione le opzioni binarie coppia, consulta anche le recensioni dettagliate del nostro staff tecnico.

UNICO BROKER CONSIGLIATO PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE

300Deposito minimo: 50$
Prova Live la Demo
✅ Conto Prova / Zero spese / Segnali Trading / Opzioni Live
Regolatore: FMRRC
Recensione Pocket Option
Opinioni Pocket Option
Vai al sito
APRI UN CONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Opzionibinarie.org 2011/2023 - 1° corso completo in italiano sulle opzioni binarie e guida al trading binario. È un progetto di Sofia Belletti.